Si informa che, a partire dal 1° Settembre 2021, le famiglie dovranno utilizzare esclusivamente il sistema PagoinRete per effettuare i pagamenti per i diversi servizi erogati dalla scuola. Con la presente pertanto si chiede alle famiglie di attivare ed utilizzare il sistema di pagamento sopra richiamato.
Con il sistema Pago In Rete del Ministero dell’Istruzione le famiglie riceveranno notifiche dalla Scuola e potranno pagare on line (tramite PC, Tablet, Smartphone) le tasse scolastiche, i viaggi di istruzione, le visite guidate, i premi per le assicurazioni, i contributi liberali, le attività extracurriculari ed altro ancora.
I genitori o i tutori potranno effettuare i pagamenti telematici (nel rispetto della normativa vigente) dopo che avranno ricevuto gli avvisi di pagamento che la scuola avrà provveduto ad emettere.
I genitori o i tutori, quindi, sono invitati a registrarsi, se non in possesso di credenziali, sulla piattaforma Pago In Rete accedendo al servizio dal sito del Ministero dell’Istruzione: PagoInRete

FAQ Pagamenti scolastici   Manuale utente