mttnp “Il Live delle Safety Rockstar” ROCK'N'SAFE LIVE #88 – Marco Toscano e The New Poets

Intervista di Stefano Pancari (https://www.rocknsafe.com/) al gruppo "The New Poets", rappresentato dal prof. dell'IIS Copernico-Carpeggiani di Ferrara, Marco Toscano (responsabile del progetto), Rita Bertoncini (videomaker) e Ginevra Benedetti (vocal coach, autrice e cantante).
Nell'intervista si parla di salute e sicurezza per offrire spunti che allarghino la visione della comunicazione sulla sicurezza e magari strumenti da utilizzare già da domani.
Durante l’intervista sono stati citati e ringraziati:

- Simone Salvi, in arte Esse, co-founder del progetto, Paolo Martorana, titolare dell’etichetta discografica SettetreMusic, Saidi Shera, cantautore, e Chiara Padovani, coreografa e ballerina.

- i Dirigenti scolastici, Andrea Sardini, Roberto Giovannetti, Francesco Borciani e i loro staff, che hanno promosso la nascita e la continuazione del progetto;

- gli ex studenti, le ex studentesse, docenti, personale ATA e professionisti, che collaborano alla realizzazione delle canzoni e dei video. The New Poets