’Associazione di promozione sociale Baffo John Potter ha promosso la seconda edizione del Concorso “Sulle ali del corvo verso l'azzurro” dedicato a racconti di genere fantastico e a rappresentazioni artistiche e illustrative fantasy in memoria di Raffaele Bonazza, giovane di profonda versatilità e di multiforme ingegno.

L'iniziativa, con il patrocinio del Comune di Ferrara, ha la finalità di favorire la creatività e la cultura, l'ideazione e la socializzazione.

Il concorso, con la Presidenza onoraria dello scrittore di fama internazionale Marcello Simoni, è rivolto agli autori italiani e stranieri di racconti inediti scritti in lingua italiana e ad artisti di opere grafiche, pittoriche, digitali ed illustratori.

Per gli studenti la partecipazione è gratuita e possono partecipare a livello di classe, piccoli gruppi, o individualmente, inviando entro il 28 febbraio 2022

-racconti in lingua italiana a tema libero appartenenti al genere fantasy (scuole di ogni ordine e grado)

-immagini artistiche realizzate con tutte le tecniche pittoriche, grafiche e digitali (scuole secondarie di I e II grado).

Il Bando