GIOVEDI’ 31 MARZO 2016 Presso I.T.I. Copernico-Carpeggiani Atrio centrale - ore 21
Iniziativa a cura di:
Associazione Amici del “Copernico - Carpeggiani”
Alle famiglie degli studenti delle classi prime e seconde e ai Docenti Invito
Siamo lieti di invitarvi ad una iniziativa, promossa dall’Associazione “Amici del Copernico – Carpeggiani” in collaborazione con il nostro Istituto, che riteniamo di vostro interesse per le problematiche che affronta.
Contiamo nella vostra partecipazione e vi chiediamo per motivi organizzativi di confermare la presenza entro il 25/03/2016 tramite mail ad uno dei seguenti indirizzi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per motivi di sicurezza l’atrio centrale può ospitare un massimo di 180 persone; nel caso in cui gli interessati fossero in numero superiore sarà preso in considerazione l’ordine di arrivo delle adesioni.
P.S. in questa occasione sarà a disposizione del pubblico il parcheggio interno della scuola. | ||
NUOVE SOSTANZE PSICOTROPE Aspetti farmaco-tossicologici e forensi |
||
Saluti Dott. Roberto Giovannetti Dirigente Scolastico Saluti Prof.ssa Carla Gallini presidente dell’Associazione “Amici del Copernico – Carpeggiani” Ne parlano Prof. Stefano Caracciolo UNIFE Prof. Ordinario di Scienze Biomediche e Chirurgico Specialistiche – Sezione di Neurologia, Psichiatria e Psicologia Dott. Claudio Trapella - UNIFE Ricercatore del Dipartimento di Scienze Chimiche e Farmaceutiche Dott. Matteo Marti – UNIFE Ricercatore del Dipartimento di Scienze della Vita e Biotecnologie Dott ssa Luisa Garofani Azienda - USL di Ferrara Medico psichiatra Direttore SerT Dipartimento di Salute Mentale e Dipendenze Patologiche |